fbpx

L’Agente di Hysaj sul rinnovo di contratto

Il mercato del Napoli

Il procuratore è sicuro: Hysaj resta al Napoli.

L’Agente di Hysaj sul rinnovo di contratto del difensore azzurro.

L’Agente di Hysaj sul rinnovo di contratto del difensore azzurro.
Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa un possibile rinnovo di contratto del terzino albanese ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Queste in sintesi le parole del noto intermediario : “Ne stiamo parlando con la società, ma Hysaj tra un anno sarà un giocatore libero. So che Gattuso lo stima tantissimo, nelle loro riunioni ha spesso detto che trovare un giocatore di 25 anni con l’esperienza di Hysaj, forte quanto lui, non è semplice e perderlo a 0 sarebbe stupido. I presupposti per Hysaj sono quelli di venderlo per bene. A Napoli sono in sofferenza perché il progetto era quello di prendere Di Lorenzo per far andare via Hysaj”.

Anche il Napoli vorrebbe al rinnovo del contratto di Elsied Hysaj: per l’albanese una bella iniezione di fiducia dopo qualche malinteso dei mesi scorsi.

L’agente di Hysaj dopo un incontro chiarificatore con Gattuso ha, nei fatti, tolto il suo assistito dal mercato. Dopo qualche momento di malumore, dovuto allo scarso minutaggio riservatogli da Ancelotti, il giocatore albanese è tornato al centro del progetto e, sentendosi gratificato, sta valutando di rinnovare il contratto con gli azzurri.

Nicolò Schira, giornalista della “Gazzetta dello Sport” tramite il proprio profilo Twitter spiega i dettagli del rinnovo su cui stanno discutendo la società azzurra ed il procuratore dell’albanese.

Il giocatore ha chiesto un rinnovo fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,7 milioni di euro netti a stagione. Le parti vogliono, inoltre, eliminare la clausola rescissoria da 50 milioni, nonostante valesse solo per l’estero.
Ricordando che in estate l’Atletico Madrid voleva acquistare fortemente il giocatore albanese. Anche se riteneva la valutazione della clausola rescissoria abbastanza elevata.

L’infortunio di Malcuit, insieme a quello degli altri difensori del Napoli ha contribuito a rilanciare le quotazioni di Hysaj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *