fbpx

Marte Sport Live – Le parole di Luca Pellegrini su Fiorentina – Napoli

marte sport live

Durante Marte Sport Live, Luca Pellegrini su Napoli-Fiorentina.

A Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Luca Pellegrini, ex calciatore. “La Fiorentina contro la Spal non mi è piaciuta e se avesse perso, lo avrebbe meritato, mentre in coppa Italia abbiamo visto una Viola rigenerata dalla cura Iachini. Non parliamo di una squadra  guarita, ma sta meglio ed i risultati sono sempre la migliore medicina. La differenza nelle squadre la fa la qualità e in questo momento l’avversario più pericoloso del Napoli è il Napoli stesso perché al di là dei gol regalati che possono essere episodi casuali, la squadra deve ritrovarsi. Quello che è successo ha lasciato un solco incredibile e per questo bisognerà guardare avanti”. 

 

Luca Pellegrini è un ex difensore. Cresciuto nel Varese con cui vinse il campionato di Serie C1 1979-1980, ha poi giocato nella Sampdoria di Paolo Mantovani per undici anni, dal 1980 al 1991; con i blucerchiati, di cui indossò anche la fascia di capitano, vinse lo storico scudetto della stagione 1990-1991, oltre alla Coppa delle Coppe 1989-1990 e a tre Coppe Italia.

Nel 1991 venne ceduto al Verona, dove rimase per un biennio prima di chiudere la carriera con le maglie di Ravenna, nel torneo 1993-1994 di Serie B terminato con la retrocessione dei giallorossi in C1, e con il Torino nell’annata 1994-1995, in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *