fbpx

Cavani:”Quel Like di Adl ad un commento di un tifoso che fa sognare i Napoletani”

Napoli Cavani

Cavani e quel Like di De Laurentiis ad un commento di un tifoso del Napoli

Indubbiamente non siamo in presenza di un indizio di mercato , né tanto meno di uno scoop, meglio premetterlo subito perché, si sa,  quando ad un Napoletano si parla di lui, di Edinson Cavani, comincia subito a pensare ad un ritorno di fiamma.

Si tratta di una semplice curiosità social che vede Cavani come protagonista

Andando a curiosare sull’account twitter del presidente Aurelio De Laurentiis, nella sezione dei ‘mi piace’ l’ultimo è stato aggiunto ad un post di un tifoso del Napoli – probabilmente di provenienza araba – che chiede la possibilità di un ritorno del ‘nostro Re’ con la foto di Edinson Cavani con tanto di corona.

Situazione particolare ed insolita perché nell’account di ADL da  diversi anni non risultano likes, se non per i post del Napoli o dell’Uefa.

Di seguito lo screen:

Effettivamente a volte basta un semplice like per far esplodere l’entusiasmo in Casa Napoli  e quando il protagonista è Edinson…..la piazza sogna!!!

Il Napoli, ultimamente non sta attraversando di certo un bel momento e le cose non stanno andando come ci sia auspicava andassero ad inizio stagione.
La squadra ha subito di recente un cambio in panchina.
Ed ora è sotto la guida di Rino Gattuso.
Sta indubbiamente vivendo una situazione complicata con un percorso verso la qualificazione Champions molto arduo( dovendo affrontare il Barcellona di Messi).
E allora si comincia a fantasticare sul futuro e a fare sogni sul mercato del possibile mercato in entrata.
Ad alimentare le speranze è bastato un like che il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato a un tweet in cui un tifoso gli chiedeva del ritorno di Edinson Cavani.
E’ bastato quello per scatenare le speranze dei tifosi di rivedere il Matador in azzurro. Ma sono altrettanti i tifosi che hanno provato a gettare benzina sul fuoco: “Ragazzi ok, De Laurentiis ha messo mi piace al commento di un tifoso, cosa che praticamente non accade mai. Quel commento è proprio su Cavani che lascerà il PSG e che ha un accordo con l’Atletico. Tutto bellissimo ma non costruiamo finissime trattative inesistenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *