fbpx

Callejon a DAZN: “Ci alleniamo tanto in fase di finalizzazione ma dobbiamo migliorare”

Josè Callejon è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della partita contro la Fiorentina, parlando, in particolare, dei problemi in attacco del Napoli

Josè Callejon è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della partita contro la Fiorentina, parlando, in particolare, dei problemi in attacco del Napoli

L’esterno offensivo del Napoli, prima del match contro la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Dazn, rispondendo a precisa domanda sui problemi offensivi.

Il giocatore spagnolo, nel primo tempo ha disputato una buona prestazione anche se non è riuscito a segnare o a fare un assist che abbia portato una rete agli azzurri. Nonostante lo svantaggio, però, ha impegnato severamente Dragowski e ha creato diverse volte la superiorità numerica. Oltre a fare i classici tagli con cui il capitano Insigne lo cerca per provare a sbloccare la fase di finalizzazione degli azzurri.

Proprio delle difficoltà realizzative ha parlato ai microfoni di DAZN, spiegando che la squadra, agli ordini di Gattuso, si allena tanto in fase di finalizzazione, anche se bisogna migliorare.

Queste le sue parole ai microfoni dell’emittente satellitare:

 “Ci alleniamo tanto sulla fase di finalizzazione. Arriviamo tanto in porta, calciamo tanto, ma non segniamo. Queste cose si allenano e dobbiamo continuare a farlo. Ogni volta che si arriva sotto porta, dobbiamo essere concentrati e segnare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *