GdS – Napoli-Lazio, Insigne: “E’ un nuovo inizio”

Insigne Rai

Un Lorenzo Insigne sicuro dichiara: “Siamo maturi. E’ un nuovo inizio”

Intervistato a fine gara, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne si è cosi espresso: “E’ un nuovo inizio. Sono contento più per il passaggio del turno che per il gol. Da capitano fa piacere il supporto del pubblico fino al 95′, ci serve per uscire da questo momento. Da ragazzi maturi stato cercando di risollevarci. Conosciamo gli errori fatti e questo deve essere un nuovo inizio del nostro percorso, non la fine. Sappiamo che possiamo essere forti e dobbiamo toglierci tante soddisfazioni”.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lorenzo ci ha messo il cuore. Ha sbloccato dopo appena due minuti e ha continuato a sostenere i compagni e incitare il pubblico. E’ stato ammirevole nell’eseguire i compiti di Gattuso quando gli ha chiesto di arretrare per contrastare le incursioni di Lazzari e lo ha fatto fino al momento del cambio, chiamato in panchina per far posto a Fabian Ruiz.

Gattuso frena gli entusiasmi: “Venivamo da un periodo imbarazzante. La squadra ha fatto una gran partita. Ho visto grande spirito. In questo momento bisogna pensare partita dopo partita, perché la classifica in campionato è deficitaria – ha poi aggiunto – devo fare i complimenti a Cristiano Giuntoli e ad Aurelio De Laurentiis perché mi hanno portato un grande calciatore. Parlo naturalmente del centrocampista Diego Demme. Qualcuno forse non si rende conto della bontà della nostra operazione di calciomercato, ma Diego Demme è un grande calciatore, uno che era il capitano del Lipsia, squadra prima in classifica in Bundesliga. Stesso discorso per Stanislav Lobotka. Si tratta di un calciatore molto importante, uno che ci darà una grossa mano nel prosieguo della stagione”.

 

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *