fbpx

RTL, lo speaker Giuliani commenta la vittoria del Napoli

fulvio giuliani

Lo speaker di RTL Fulvio Giuliani commenta su twitter la vittoria del Napoli

Lo speaker Fulvio Giuliani commenta su twitter la vittoria del Napoli contro la Lazio.Ā Una partita, quella contro la Lazio, cricca di emozioni: due espulsi, quattro pali e un rigore clamorosamente fallito da Immobile. Ā Il Napoli di Coppa mette lā€™abito della festa, gioca con gli occhi della tigre. E rivede la luce: ĆØ in semifinale. Ā Insigne fotografa il momento: “Stiamo provando a uscire da questo momento terribile, questa partita puĆ² essere il nostro nuovo inizio. Grazie ai nostri tifosi“.

Questo il tweet di Fulvio Giuliani, speaker di RTL: “Rivedere la squadra che canta sotto la curva vale piĆ¹ della semifinale. Forse. Nulla ĆØ stato fatto, perĆ² la voglia ĆØ tornata. Con ragazzi nuovi che hanno portato freschezza e gamba. Sotto con la Juve”.

Giuliani ĆØ nato a Napoli nel 1969, ĆØ unĀ giornalista,Ā conduttore radiofonicoĀ eĀ conduttore televisivoĀ italiano.

Fulvio Giuliani ĆØ uno speaker di RTL 102.5Ā dalĀ 1997Ā dove conduce con Giusi Legrenzi il programma di informazione e attualitĆ  “Non Stop News”, a cura della redazione giornalistica, e in onda tutte le mattina dalle 6.00 alle 9.00. Da giugno 2004 conĀ Andrea PamparanaĀ e Davide Giacalone ĆØ alla conduzione de “L’indignato speciale”, programma di approfondimento in diretta con gli ascoltatori, dalle 9.00 alle 11.00, la domenica mattina. Ricopre il ruolo di caporedattore della redazione giornalistica di RTL 102.5 e quotidianamente conduce edizioni del giornale orario, il radiogiornale dell’emittente radiofonica in onda ogni ora. Oltre che commentatore diĀ calcio, ĆØ il radiocronista di RTL 102.5 per il rugby e il tennis. Dal 2007 al 2012 ha presentato la trasmissioneĀ Diretta StadioĀ suĀ 7 Gold. Dal 2018 fa l’opinionista per le trasmissioni sportive del Gruppo Mediapason.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *