fbpx

Si Gonfia la Rete – Distaso: “Politano deve scegliere. Llorente al Parma solo un’ipotesi”

Le dichiarazioni di Andrea Distaso live a Si Gonfia la Rete

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Distaso, giornalista ed esperto di calciomercato. Ha parlato delle due trattative che tengono banco oggi in casa Napoli, ovvero il possibile acquisto di Politano dall’Inter e la clamorosa cessione di Llorente al Parma.

Se per l’esterno c’è stato un vero e proprio affondo da parte di Giuntoli, al momento le voci sullo spagnolo rimangono tali e non trovano conferme. Si conosceranno gli sviluppi nei prossimi giorni. Il Napoli fa sul serio sul giocatore nerazzurro, già in passato obiettivo della società sfumato proprio per accasarsi al club della città di Milano. Pare invece meno possibile il passaggio del numero 9 azzurro ai ducali a causa dell’ingaggio corposo che percepisce alla corte di De Laurentiis.

Le parole in diretta alla radio napoletana

Politano deve fare una scelta: all’Inter è oggettivamente chiuso perché il calcio di Conte poco combacia con le caratteristiche del giocatore. Il Napoli mette sul piatto delle condizioni economiche che hanno soddisfatto maggiormente l’Inter, si tratta di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20-25 milioni di euro. E’ chiaro però che l’ultima parola spetta a Politano e vedremo se la sua volontà sarà ancora quella di voler andare alla Roma. 

Llorente al Parma? Stiamo cercando conferme che ancora non abbiamo avuto, al momento si tratta solo di un’ipotesi. Con l’infortunio di Inglese, il Parma cerca un attaccante e Llorente potrebbe fare al caso del club. Poi, ci sarà da accordarsi sull’ingaggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *