fbpx

Di Lorenzo a destra è la soluzione ottimale per un Napoli protetto nella fase difensiva e per le ripartenze

Napoli Eintracht Francoforte

Di Lorenzo a destra è la soluzione migliore per il Napoli, questo quanto nei pensieri di Giuffredi agente di Giovanni Di Lorenzo a Radio Kiss Kiss e riportato dal CdS:”Di Lorenzo è un giocatore completo, ma deve giocare a destra. Non bisogna adattarlo a troppi ruoli, lui può ambire a qualcosa d’importante“.

Il procuratore prosegue nella sua disamina “Lui è uno di quelli che può ambire a qualcosa d’importante. E’ un giocatore completo, a Liverpool ha fatto un’ottima prestazione, ma non sono contento se viene adattato a tanti ruoli, lui deve giocare sulla destra.

Nel prosieguo Giuffredi ha anche parlato di Mario Rui:”In Inghilterra era al limite fisico, con il Bologna avrebbe avuto sicuramente problemi”.

Impiego di Di Lorenzo e Luperto? “No, meglio Di Lorenzo e Hysaj, tatticamente avrebbero creato l’equilibrio giusto, ma si accettano le decisioni dell’allenatore e si avanti”.

Sulla situazione in casa Napoli, ancora tesa dopo l’ammutinamento e le multe: “Tutti sapevano che sarebbero arrivate le multe, erano state messe in preventivo. Non ci vuole tanto per fare andare bene le cose, ci sono ottimi giocatori ed un allenatore intelligente, serve buon senso da parte di tutti, ma non è facile, la stagione è veramente a rischio e potrebbe essere una catastrofe. Invito tutti a ragionare“.

Domenica sera le cose potrebbero davvero cambiare se la lezione Lazio è stata assimilata da ognuno dei nostri.

Giuffredi ha parlato anche di Jordan Veretout,

un altro dei suoi assistiti che sta facendo bene alla Roma: “Penso che lui sarebbe stato utile al Napoli per le qualità che ha, per il suo talento, per le sue caratteristiche”.

“Il Napoli è stata la prima squadra a cercarlo, poi le varie dinamiche del mercato hanno cambiato le strategie. Sarebbe arrivato di certo con la cessione di Allan”.

“Aveva avuto un contatto personale con Giuntoli, è venuto a vedere la città, i presupposti per il suo trasferimento c’erano tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *