fbpx

Sky- Petagna verso il Napoli: in nottata possibile sì della Spal. Visite mediche già domani

Andrea Petagna napoli ufficialità

Andrea Petagna sempre più vicino al Napoli: secondo l’emittente satellitare Sky, infatti, il “sì” della Spal potrebbe arrivare in nottata. Mentre domani il giocatore potrebbe sostenere le visite mediche per la sua nuova squadra

Andrea Petagna sempre più vicino al Napoli: secondo l’emittente satellitare Sky, infatti, il “sì” della Spal potrebbe arrivare in nottata. Mentre domani il giocatore potrebbe sostenere le visite mediche per la sua nuova squadra.

Il club partenopeo ha individuato in Andrea Petagna il centravanti ideale. Secondo quanto riferito nella trasmissione sul calciomercato di Sky, nella notte potrebbe arrivare il sì definitivo della Spal. Nella giornata di domani potrebbero esserci già le visite mediche del giocatore con gli azzurri.

Il club del Presidente Aurelio De Laurentiis sta trattando sulla base di un’offerta da 17 milioni di euro più bonus. Anche se tra l’offerta del Napoli e la richiesta della Spal, balla soltanto un milione di euro.

Si sta già trovando l’accordo anche per i diritti d’immagine col giocatore. Petagna, invece, ha già accettato la sua nuova destinazione senza remore.

Il giocatore, però, una volta effettuate le visite mediche, tornerebbe nella squadra estense. Infatti nell’accordo è previsto che Petagna rimanga alla Spal fino al termine di questa stagione, per poi trasferirsi definitivamente a Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *