SKY: “Petagna vicino al Napoli. Si può chiudere oggi”
SKY dà l’affare Petagna in dirittura di arrivo
Secondo SKY Andrea Petagna sarebbe ad un passo dal Napoli. E’ Gianluca Di Marzio a fornire alcuni aggiornamenti sulla trattativa imbastita da Giuntoli nei giorni scorsi. L’attaccante della SPAL è vicino all’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis.
Trattativa portata avanti da Giuntoli
Nei giorni scorsi l’ipotesi Petagna è nata e si è fatta forte. Cristiano Giuntoli si è messo subito al lavoro per ingaggiare la punta centrale della SPAL. Un tentativo forte e convincente, dato che il calciatore ha accettato l’idea di trasferirsi a Napoli. A fare muro è stata però la società di Ferrara, che si è opposta al trasferimento immediato dell’attaccante. Il Napoli avrebbe voluto averlo subito, ma la SPAL non vuole privarsene fino alla fine della stagione per cercare di arrivare alla salvezza anche grazie ai suoi goal.
Manca poco per il si
Date le condizioni della SPAL il Napoli ha voluto comunque operare per il futuro. Si cerca l’accordo per l’acquisto subito, mentre il giocatore rimarrebbe a Ferrara fino al termine del campionato. Secondo Gianluca Di Marzio le cifre dovrebbero aggirarsi intorno ai 17 milioni di euro, a cui si aggiungeranno sicuramente dei bonus in base agli obiettivi raggiunti.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere