fbpx

Radio Marte – Laudisa: “C’è lo zampino di Gattuso per Rodriguez”

Carlo Laudisa radio marte

Le dichiarazioni di Carlo Laudisa live a Radio Marte

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista sportivo e grande conoscitore delle dinamiche di calciomercato. A tal proposito approfondisce due delle trattative più calde delle ultime ore per il mercato in entrata del Napoli.

Parla infatti di Ricardo Rodriguez e di Andrea Petagna. Entrambi in comune hanno il Milan ed entrambi conoscono Rino Gattuso. Secondo Laudisa è stato proprio l’allenatore partenopeo a spingere per avere il terzino svizzero al Napoli. La carenza di uomini in quel ruolo è stata determinante per far orientare l’allenatore verso la scelta di un calciatore che conosce già bene il nostro campionato. Gennaro Gattuso vuole giocatori pronti che riescano da subito a dare il proprio contributo alla causa.

Per quanto riguarda invece Petagna, arriva anche da parte sua la conferma che il Napoli sta lavorando per acquistarlo adesso e lasciarlo a giocare alla SPAL fino alla fine del campionato.

Le parole in diretta alla radio napoletana

“C’è lo zampino di Gattuso sull’affare Ricardo Rodriguez. Il Napoli è protagonista in questo mercato per quanto fatto e per quanto ancora intende fare. Mi sembra che il Napoli stia facendo una rifondazione perché arrivano calciatori non dai nomi altisonanti, ma che hanno caratteristiche ben chiare.  

Petagna? E’ un bel duello perché la Spal lotta per la salvezza e non può privarsi del suo attaccante migliore. Il Napoli sta lavorando anche all’ipotesi di prenderlo adesso, ma lasciarlo a Ferrara fino a fine stagione”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *