fbpx

L’agente di Petagna a Radio Kiss Kiss Napoli

Andrea Petagna sky

L’agente di Petagna a Radio Kiss Kiss Napoli

L’agente di Andrea Petagna, Giuseppe Riso, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.

Abbiamo lavorato giorno e notte, insieme al tutto il mio staff, affinché il trasferimento al Napoli di Andrea Petagna andasse a buon fine, è stata una grossa soddisfazione per noi chiudere questa operazione di mercato. Vorrei fare un plauso a tutti i miei collaboratori che hanno lavorato alacremente per chiudere questo importante passaggio del calciatore dalla Spal al Napoli“.

“Tra Il Napoli ed Andrea è stato amore a prima vista. Appena saputo dell’interessamento ha espresso la volontà di indossare la maglia azzurra. Il Napoli ci ha emozionato, è una squadra che trasmette una passione diversa. Ieri De Laurentiis ce l’ha trasmessa. Ha spiegato ad Andrea cosa significa giocare nel Napoli, per il Napoli e per Napoli. La gavetta costruisce il giocatore. Il Napoli ha bisogno di ragazzi che percepiscano la maglia del Napoli per il valore che ha. De Laurentiis l’ho visto carico e motivato a tenere il Napoli ad alti livelli. Ci tiene a ricostruire il futuro di questa squadra”.

Poi aggiunge: “Sappiamo tutti la storia di questa società, l’importanza di questo club. Il ragazzo è consapevole di quello che dovrà fare in maglia azzurra e non vede l’ora di iniziare. Si aggregherà al Napoli soltanto dalla prossima estate, al momento pensa alla sua squadra attuale e continuare a fare bene con la Spal”. Ha concluso Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, attaccante del Napoli da ieri, in prestito alla Spal, squadra che lo acquistò la scorsa stagione dall’Atalanta di Gasperini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *