fbpx

Si gonfia la rete- Fabrizio Corsi: “Bozhanaj è un ottimo talento, un cavallo di razza. Tutino e Ciciretti sono grandi talenti. Vedere l’Empoli giù in classifica è motivo di sofferenza”

Si gonfia la rete Corsi

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, è intervenuto il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi che ha parlato di una operazione di mercato, in prospettiva, concluso con il Napoli

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte, è intervenuto il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi che ha parlato di una operazione di mercato, in prospettiva, concluso con il Napoli.

Queste le sue parole:

Bozhanaj al Napoli? E’ un ottimo talento, spero che sia di buon auspicio. Difficile sul piano caratteriale? E’ un cavallo di razza. Il problema del calcio è chi non ha sangue, ci sono dei calciatori importanti che sono freddi e questo è un problema maggiore.

Empoli nei piani bassi della classifica? È motivo di sofferenza. Il tutto può coincidere con una serie di situazioni che vanno male, con una serie di fattori esterni che la peggiorano. Oggi abbiamo voltato pagina, abbiamo cambiato buona parte della squadra. Iniziamo da capo, mi sento molto fiducioso, poi sarà il campo a dare il verdetto. Il nuovo allenatore ci ha risollevati, è una persona esperta e ci toglie responsabilità nei confronti della squadra.

Ciciretti e Tutino? Sono grandi talenti, che hanno tanta fame da quanto abbiamo capito in questi primi dieci giorni. La fame è più importante del talento, perché senza averne, il talento viene meno. Solo con la qualità si va poco lontano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *