fbpx

Tuttosport: “Quagliarella, sfida del cuore”

Quagliarella tuttosport

Tuttosport torna sul sapore speciale che ha la sfida Sampdoria-Napoli per Fabio Quagliarella

Sarà un match sicuramente speciale per Fabio Quagliarella. Tuttosport lo celebra nel giorno del suo 37° compleanno. L’attaccante e capitano blucerchiato scenderà in campo per tentare di dare il suo contributo in termini di goal contro la sua ex squadra e squadra del cuore.

Una sfida speciale per il capocannoniere dello scorso torneo

Quagliarella ha concluso l’anno scorso la classifica dei marcatori in testa con ben 26 reti segnate. Fu fondamentale lo sblocco mentale dopo la confessione di essere stato vittima di stalking. Confessione arrivata dopo anni di silenzi e bocconi amari da mandare giù, che gli sono costati anche l’addio al Napoli e l’etichetta di traditore. Fabio lasciç l’azzurro per andare a giocare alla Juventus, ma nessuno sapeva cosa si celasse dietro quella scelta obbligata. Chiarezza e pace fatta anche con la tifoseria napoletana, che lo ha accolto da quel momento in poi calorosamente al San Paolo.

La Doria ha bisogno dei suoi goal

In un campionato sicuramente partito male c’è anche la penuria di goal del bomber di Castellammare. Sono solo 5 le marcatore per Quagliarella in questa Serie A. Un numero lontano anni luce da quelli visti nella scorsa stagione. A Marassi il numero 27 proverà a mettere a segno uno dei suoi goal spettacolari. Tra l’altro il Napoli è una delle vittime migliori da questo punto di vista. Tutti ricordano la straordinaria rete dalla distanza al San Paolo quando indossava ancora la maglia dell’Udinese prima di arrivare proprio al Napoli. Per non dimenticare il più recente goal di tacco del campionato scorso, quando i blucerchiati batterono il Napoli per 3-0 (CLICCA QUI PER RIVEDERE IL GOAL).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *