fbpx

CDS- Kumbulla: il Napoli non molla

Non è tramontata la possibilità per il Napoli di avere in rosa a fine campionato il forte difensore centrale ventenne dell’HellasVerona Marash Kumbulla.

È quanto scrive oggi l’edizione del Corriere dello Sport. Giuntoli avrebbe di fatto opzionato il promettente calciatore Albanese, Marash Kumbulla per il prossimo giugno. Nel quotidiano si legge che: “Il DS azzurro ha avuto un colloquio sian con  Kumbulla che con il suo management. Pare che ci siano dei buoni presupposti per portare a termine positivamente la trattativa”.

Anche il calciatore avrebbe espresso, di massima, un parere positivo per il trasferimento in azzurro. Restano comunque diversi mesi dove tutto può succedere anche per la forte concorrenza. Altre squadre, come Inter e Juve, hanno, infatti, adocchiato le qualità del ragazzo. Le sensazioni sono positive ma, visti i mesi che restano ancora alla fine del campionato, lo scenario può sempre modificarsi. Sicuramente, però, la rinnovata volontà da parte del difensore di trasferirsi all’ombra del Vesuvio, è un elemento più che incoraggiante.

Sembra quindi non terminata ancora la campagna acquisti del Napoli.

A questo punto è lecito pensare che, al buon fine di queste scelte, potrebbe essere inevitabile l’uscita di kalidu koulibali. Al momento questa sembrerebbe l’unica soluzione possibile per rimpinguare le casse della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *