fbpx

Da Sassuolo- Il Napoli si muove per De Zerbi. Il futuro è tutto da scrivere ma spunta anche un’altra pretendente

Il Napoli è fortemente interessato a Roberto De Zerbi: il tecnico dei neroverdi, con un futuro tutto da scrivere, ha stregato il patron De Laurentiis. Che vorrebbe ingaggiarlo a tutti i costi, in caso di fallimento di Gattuso, ma spunta una pretendente

Il Napoli è fortemente interessato a Roberto De Zerbi: il tecnico dei neroverdi, con un futuro tutto da scrivere, ha stregato il patron De Laurentiis. Che vorrebbe ingaggiarlo a tutti i costi, in caso di fallimento di Gattuso, ma spunta una pretendente.

Come riportato dal portale “Sassuolonews.net” il futuro di mister Roberto De Zerbi è ancora tutto da decifrare. Nei giorni scorsi c’è stato un botta e risposta a distanza tra il club e il tecnico. Carnevali è stato chiaro:Siamo contenti del suo operato ma, da politica aziendale, parleremo del rinnovo a fine stagione“.

De Zerbi, che non ha ricevuto proposte ma non ha neanche rifiutato il rinnovo, è stato altrettanto chiaro: “Sono riconoscente al Sassuolo. La politica aziendale è quella di discutere tutto a fine stagione e allora parleremo del futuro a fine stagione, io non parlerò con nessuna squadra“.

Chiaramente non sarà direttamente l’allenatore a parlare con altre squadre. Intanto alcuni club hanno già iniziato a muoversi in questa direzione.

Intermediari e agenti, stando a quanto appreso dal portale emiliano SassuoloNews.net, sono già a lavoro e ci sono i primi contatti per un eventuale futuro a Napoli.

Il 20 gennaio era iniziato a trapelare il desiderio del presidente De Laurentiis di rifondare il suo Napoli. Gattuso non è certo della conferma, al club azzurro piace De Zerbi e piacciono anche Boga e Berardi. La strada è ancora lunga. Il tecnico del Sassuolo, che ha anche un passato con la maglia azzurra, potrebbe anche restare e firmare il rinnovo ma le tentazioni estive non mancheranno.

Spunta anche la Fiorentina come pretendente. La società gigliata continua a pescare dai neroverdi ed ha iniziato a prendere informazioni sull’allenatore per l’eventuale post Iachini.

La lista di pretendenti potrebbe allungarsi molto presto. Di sicuro De Zerbi, prima di prendere qualsiasi decisione, ascolterà la proposta del Sassuolo. Ad oggi tutto è ancora in ballo. L’addio non è da escludere, così come la permanenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *