fbpx

Prima Pagina Tuttosport:”Sarri, così non Basta!”

prima pagina tuttosport

 

Prima Pagina del giornale Torinese Tuttosport di oggi Lunedì 17 Febbraio 2020

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ allenatore della Juventus: “Sarri, così non Basta!”.

Dybala (che invita i tifosi a non fischiare) e Cuadrado firmano la vittoria, ma la Juve anche contro il Brescia in 10 conferma di essere lenta e in ritardo di condizione. Pjanic KO. Chiellini in campo nel finale.

Taglio alto dedicato al big match giocato ieri sera all’ Olimpico di Roma. “Un urlo: Lazio! Inter Ribaltata”. Nerazzuri in vantaggio con Young, pari di Immobile su rigore. Poi la rete decisiva di Milinkovic. Inzaghi secondo, Conte scivola a meno 3 dalla Juve.

Che Viola! Il crollo Samp allarma Ranieri.

Longo. “Toro, e ora battaglia”.

Basket. Grande Venezia: Nella storia. Trionfo in Coppa Italia.

Sci. Magica Wierer, ragazza d’ oro.

Fonte: Redazione Tuttosport. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *