fbpx

ADL abbraccia Insigne: “Questo ci aiuterà a guadagnare il terreno perduto”

ADL abbraccia il capitano Lorenzo Insigne durante la presentazione del film “Si vive una volta sola”

Il Presidente del Napoli ADL presenta il suo nuovo film davanti anche alla sua squadra. Durante l’incontro si lascia andare ad un abbraccio con il capitano Lorenzo Insigne (immagini riportate da CalcioNapoli24).

“Si vive una volta sola”

Il Patron azzurro ha presentato in anteprima il suo ultimo film da produttore oggi al cinema The Space di Agnano alla presenza di tanti ospiti, tra cui i calciatori della sua squadra. De Laurentiis ha aperto le danze annunciando i membri di prestigio del cast che recitano all’interno della pellicola. Rocco Papaleo, Anna Foglietta ed il grande Carlo Verdone hanno raggiunto uno ad uno ADL sul palco. Il film viene già pubblicizzato ed uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 febbraio.

L’abbraccio con Insigne

Dopo gli attori è arrivato il turno del Mister Gennaro Gattuso. L’allenatore azzurro raggiunge il palco con un balzo, dimostrando ancora una discreta forma atletica, nonostante il passare degli anni e qualche chilo in più rispetto a quando giocava e conquistava trofei con la maglia del Milan.

Il momento significativo è stato però l’arrivo della squadra. I calciatori, rigorosamente in completo elegante di rappresentanza, hanno preso posto sul palco per la consueta foto di rito. Prima dello scatto le immagini immortalano Insigne e De Laurentiis che si scambiano un saluto, con il Presidente che esclama: “Questo ci aiuterà a guadagnare il terreno perduto”. Dopo l’abbraccio durante la cena di Natale arriva un’altra testimonianza di stima ed affetto reciproco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *