fbpx

GDS- Compleanno poco felice per Milik: per il polacco il rinnovo è lontano. In estate potrebbe finire sul mercato

milik mattino

Per Arek Milik è un compleanno poco felice: ci sono delle difficoltà per il rinnovo del contratto e, di conseguenza, in estate potrebbe finire sul mercato

Per Arek Milik è un compleanno poco felice: ci sono delle difficoltà per il rinnovo del contratto e, di conseguenza, in estate potrebbe finire sul mercato.

 

 

 

Arek Milik ed un rinnovo di contratto che si fa sempre più complicato. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“. Il quotidiano, infatti, spiega che le trattive per il rinnovo di un contratto in scadenza nel giugno 2021 si sono arenate sulla clausola rescissoria, che l’attaccante non vuole, e sulla cifra dell’ingaggio.

Secondo la rosea, esistono difficoltà che fanno pensare che a fine stagione l’ex Ajax possa finire sul mercato, considerando che il Napoli non ha intenzione di perdere a parametro zero un calciatore acquistato a soli 22 anni dall’Ajax per ben 33 milioni di euro.

 

Però oggi è anche il compleanno del polacco. L’attaccante azzurro Arek Milik compie oggi 26 anni, e cosi la Ssc Napoli ha dedicato un messaggio social, sul proprio profilo Twitter ufficiale, per fare gli auguri al giocatore polacco: “Tanti auguri ad Arek Milik! Il nostro numero 99 compie oggi 26 anni” 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *