fbpx

Sky- Le condizioni di Mertens migliorano: il belga cammina già agilmente ma non verrà rischiato col Torino

Le condizioni fisiche di Dries Mertens, dopo la botta rimediata contro il Barcellona, migliorano notevolmente: l’attaccante belga cammina agilmente ma non verrà rischiato nella gara contro il Torino

Le condizioni fisiche di Dries Mertens, dopo la botta rimediata contro il Barcellona, migliorano notevolmente: L’attaccante belga cammina agilmente ma non verrà rischiato nella gara contro il Torino.

 

 

Come riporta l’emittente satellitare Sky Sport, le condizioni fisiche di Dries Mertens stanno nettamente migliorando, infatti l’attaccante belga cammina già agilmente. Tuttavia il tecnico non vuole rischiarlo per la partita con il Torino, che si giocherà il prossimo sabato allo stadio San Paolo. Sospiro di sollievo, dunque, per mister Gattuso che era rimasto contrariato dopo la botta inferta al belga da Sergi Busquets. Mertens potrà tornare abbastanza velocemente in campo. Anche se non verrà rischiato nella gara col Torino.

L’obiettivo è di riaverlo a disposizione per la gara di giovedì contro l’Inter. Contro i nerazzurri, infatti, gli azzurri si giocheranno un posto in finale di Coppa Italia e quindi, Gattuso vorrà fare affidamento sui suoi elementi migliori.

L’attaccante ha rimediato un forte trauma contusivo alla caviglia destra nel corso del big match contro il Barcellona. Il numero 14 ha lasciato il campo anzitempo a causa dell’infortunio. Dopo però aver realizzato il gol del momentaneo vantaggio.

Utile a raggiungere il vertice della classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi, nella storia del Napoli. Alla pari con lo storico capitano Marek Hamsik. Il belga, quindi, questa mattina a Castel Volturno ha svolto le terapie in palestra e ha seguito una tabella personalizzata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *