fbpx

Napoli-Torino: gli azzurri comunicano la formazione UFFICIALE. Zielinski instancabile, Milik fa riposare Mertens

Napoli-Torino: gli azzurri, come di consueto, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale comunicano la formazione ufficiale che scenderà in campo

Napoli-Torino: gli azzurri, come di consueto, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale comunicano la formazione ufficiale che scenderà in campo.

Tra i pali ci sarà di nuovo il colombiano Ospina. In difesa Hysaj agirà sulla sinistra al posto del portoghese Mario Rui, uscito non proprio in perfette condizioni nel match contro il Barcellona. Sulla destra, invece, ci sarà l’instancabile Di Lorenzo. La coppia centrale sarà costituita da Manolas e Maksimovic, data l’indisponibilità di Koulibaly.

Nella linea mediana Lobotka, in cabina di regia, farà rifiatare l’italo tedesco Diego Demme, apparso affaticato dopo la gara di Champions, mentre ai lati ci saranno Fabian Ruiz che proverà a dare continuità alle ultime belle prestazioni e Zielinski. Il polacco era in dubbio fino a stamattina e pareva volesse rifiatare, al suo posto avrebbe dovuto giocare Elmas, invece, alla fine, Zielinski ha voluto giocare. Instancabile.

In avanti solo il capitano Insigne torna al suo posto. Sul versante opposto Politano farà rifiatare Callejon, mentre al centro dell’attacco ci sarà il polacco Milik che farà rifiatare Mertens.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *