fbpx

ULTIM’ORA Gazzetta dello Sport- Juve-Inter: per il recupero spunta una nuova data. Sta passando la linea proposta dal Presidente Aurelio De Laurentiis

ULTIM’ORA- A causa del rinvio della partita Juve-Inter, sono scoppiate le polemiche: per il recupero spunta una nuova data che, però, farebbe slittare la Coppa Italia

ULTIM’ORA- A causa del rinvio della partita Juve-Inter, sono scoppiate le polemiche: per il recupero spunta una nuova data che, però, farebbe slittare la Coppa Italia.

 

 

 

Secondo quanto riportato negli ultimi minuti da La Gazzetta dello Sport, la partita Juventus-Inter potrebbe essere recuperata in settimana. Per la precisione, la nuova data scelta è giovedì 5 marzo. Questa scelta, però, farebbe, di conseguenza, slittare le semifinali di Coppa Italia, ovvero Napoli-Inter al San Paolo e Juventus-Milan allo Stadium.

La Lega Calcio ha pubblicato una nota. Nella nota, la Lega comunica:di aver deciso di convocare un’Assemblea urgente il prossimo 4 marzo per esaminare le conseguenze dei provvedimenti governativi relativi al Coronavirus sul calendario delle partite”. Si va verso una decisione che francamente appare logica: priorità al campionato”.

Se si verificasse questa ipotesi, quella di recuperare la gara di campionato giovedì, passerebbe la linea proposta dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli,  attraverso il suo capo della comunicazione, Nicola Lombardo, ha lanciato la proposta di posticipare le tre partite che restano di Coppa Italia al prossimo maggio.

In questo modo non si andranno a creare ulteriori problemi al campionato di Serie A. La massima seria, e tutta la macchina organizzativa che c’è dietro, già sta vivendo ore difficili a causa dei rinvii per l’emergenza dovuta al “Coronavirus”. Insomma, potrebbe finalmente prevalere il buon senso per il bene di tutti i tifosi e per tutelare la regolarità della Serie A. Il presidente Aurelio De Laurentiis, ancora una volta, dimostra la sua lungimiranza ed il suo buon senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *