fbpx

UFFICIALE- Daniele Doveri arbitrerà la semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter

cade il vincolo territoriale

Daniele Doveri sarà l’arbitro della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter in programma giovedì prossimo allo stadio San Paolo

Daniele Doveri sarà l’arbitro della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter in programma giovedì prossimo allo stadio San Paolo.

L’arbitro ha già diretto la gara Napoli-Inter al San Paolo, in campionato, lo scorso Gennaio: i nerazzurri si sono imposti con il risultato di 1-3. L’ultima partita, invece, in cui ha diretto gli azzurri è stata nella vittoriosa trasferta di Cagliari, quando gli azzurri hanno sbancato la “Sardegna Arena” col risultato di 0-1.

Sarà Daniele Doveri, della sezione di Roma 1, l’arbitro di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma giovedì 5 marzo alle 20.45 al San Paolo. Designati come assistenti Del Giovane e Cecconi. Il quarto uomo dell’incontro sarà Mariani. Irrati e Giallatini sono stati designati come VAR e Assistente VAR.

Dunque l’arbitro romano, della sezione di Roma 1, tornerà ad arbitrare una gara tra gli azzurri e l’Inter, questa volta, impegnati nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Gli azzurri partono con il vantaggio conquistato all’andata.

Di seguito la designazione completa:

NAPOLI – INTER Giovedì 05/03 h. 20.45
ARBITRO:DOVERI
ASSISTENTI:DEL GIOVANE – CECCONI
IV UOMO: MARIANI
VAR: IRRATI
AVAR: GIALLATINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *