fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Rompete le Righe”

prima pagina CdS

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Martedì 24  Marzo 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla delicata situazione nel calcio per l’ era coronavirus: “Rompete le righe“.

Rinvio senza data delle Finali di Coppe. inter e Juve a casa ma in Lega è scontro. Lotito contro tutti. La battaglia dell’ isolato di Ivan Zazzaroni. Tra i grandi club si fa strada l’ idea che il campionato non ripartirà, ma Napoli e Lazio non ci stanno. Dal Pino media: si può giocare fino al 30Luglio.

Il filo di speranza si allunga: meno vittime e contagi.

Terim positivo è in ospedale. Addio alla Bosè diva del Cinema.

Le richieste al Governo. “Scommesse salvacalcio: basta divieti”. Sconti fiscali e nuovo gioco per  rimpinguare i bilanci in rosso. Sul taglio degli stipendi contatti con altre Leghe Top.

La Premier tenta il Difensore. Nodo Koulibaly: Il Napoli studia. Sarr e Caleta-Car.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − sei =