fbpx

Marte Sport Live – Fedele: “Ibrahimovic meglio di Cavani”

Il mercato del Napoli

Fedele: “Ibrahimovic meglio di Cavani”

A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, ex dirigente sportivo e procuratore.  E’ stato uno dei primi e più importanti procuratori sportivi della storia del calcio italiano. Dopo essere stato dirigente di club, tra i quali Benevento, Salernitana e Avellino, nel 1990 partecipa al primo Consiglio Nazionale dei Procuratori, figura fino ad allora inesistente in Italia. Successivamente è stato anche uno dei dirigenti più importanti nel grande Parma degli anni 90/2000. Tra i suoi assistiti più noti c’è stato Fabio Cannavaro, capitano della nazionale campione del mondo 2006 e pallone d’oro. Oggi è uno degli opinionisti televisivi più famosi.

Le parole in diretta di Fedele a Marte Sport Live

“Il campionato riprenderà? Sì, prima o poi ci sarà la ripresa e la stagione sarà portata a termine. Taglio stipendi calciatori? Non facciamo di tutta un’erba un fascio, ci sono anche tanti calciatori che fanno solidarietà in privato e senza particolare pubblicità. Un possibile ritorno a Napoli di Edinson Cavani? Dico no, Cavani è un cavallo di ritorno, costerebbe troppo. Prenderei Ibrahimovic che guadagna meno e ha più carattere e personalità. Lo svedese è un highlander, un uomo squadra eccezionale. Confermare Gattuso? Assolutamente sì, si è dimostrato un leader, è entrato nella testa dei calciatori. A differenza di Ancelotti ha mostrato ai calciatori la sua personalità”.

Il sogno Ibrahimovic

De Laurentiis ha grande stima di Ibrahimovic: con la probabile rivoluzione di mercato estiva e la presenza di Gattuso (con cui aveva giocato al Milan), i tifosi azzurri possono sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *