fbpx

CDS- Gattuso ha tempo fino al 30 Aprile per esercitare la “sua” clausola, ma vuole rimanere a Napoli

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso ha di tempo fino al 30 Aprile per poter esercitare la clausola rescissoria e liberarsi del contratto che lo lega agli azzurri, ma preferisce rimanere all’ombra del Vesuvio

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso ha di tempo fino al 30 Aprile per poter esercitare la clausola rescissoria e liberarsi del contratto che lo lega agli azzurri, ma preferisce rimanere all’ombra del Vesuvio.

Come riporta “Il Corriere dello Sport”, Rino Gattuso ha la possibilitĆ  di liberarsi entro il 30 aprile, grazie a una clausola inserita nel suo contratto col Napoli. PotrĆ  esercitarla versando una penale e dire addio alla panchina azzurra un anno prima della sua scadenza naturale. Ma non accadrĆ  nulla di tutto questo. Il tecnico ĆØ contento di essere alla societĆ  partenopea e anche De Laurentiis sembra soddisfatto del lavoro dellā€™allenatore. Il club guarda al futuro, che seppur in questo momento ĆØ incerto, il nome di Ringhio ĆØ stato segnato.

Questo ĆØ quanto riporta il quotidiano sportivo:

“Teoria che molto difficilmente sarĆ  messa in pratica anche alla luce di quanto ĆØ accaduto il 6 marzo. In occasione della riunione tra presidente e allenatore andata in scena a Castel Volturno. Aveva il sapore di un rinnovo embrionale. Di un prolungamento tra gentiluomini, a dispetto delle clausoleā€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *