fbpx

Kiss Kiss – Morabito “Sono pessimista sul rinnovo di Mertens”

kiss kiss morabito

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss  Napoli, Vincenzo Morabito ha parlato dell’atteso rinnovo di Mertens

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, le parole di Vincenzo Morabito, intermediario di mercato. “Giroud? Il suo futuro dipendeva anche da Dries Mertens, a gennaio, qualora fosse andato via il belga da Napoli per approdare al Chelsea, magari il francese era libero di approdare in Serie A, poi così non è stato. A questo punto penso che il calciatore azzurro non rinnoverà più con il Napoli, siamo ad aprile, altrimenti già sarebbe stato annunciato il prolungamento”.

Inoltre, Morabito, aggiunge: “Prima dell’emergenza si era parlato di un rinnovo contrattuale, pensavo avessero trovato un accordo tra le parti, ma adesso sono pessimista in tal senso. Lorenzo Insigne? Beh, Raiola forse voleva portarlo altrove, ma il calciatore, a questo punto, ha preferito restare in maglia azzurra anche in vista delle prossime stagioni. Non mi stupirei se firmasse un rinnovo contrattuale con la sua squadra. Emergenza? In Inghilterra non parlano a vanvera come in Italia, tra scienziati e virologi, lì si ripartirà coi campionati”.

Il rinnovo di Mertens sembra sia stato congelato a causa della sospesa questione delle multe. Il giocatore belga ha chiesto al Presidente De Laurentiis l’annullamento delle sanzioni applicate alla squadra dopo lo spiacevole ammutinamento post Salisburgo. Ma non sembra che il patron azzurro sia disposto ad accontentarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *