fbpx

Calciomercato – Hirving Lozano via, ma solo a determinate condizioni

Hirving Lozano ha tradito le aspettative: per il messicano cessione in vista, ma solo a determinate condizioni

Hirving Lozano ha tradito le aspettative: per il messicano cessione in vista, ma solo a determinate condizioni.

Come riporta il portale “Calciomercato.it” il talento messicano potrebbe dire addio al Napoli nella prossima estate. Arrivato come top player, Lozano non si è mai ambientato all’ombra del Vesuvio. Poche presenza con Ancelotti, quasi sparito con Gattuso. La società si interroga sul suo futuro, e potrebbe metterlo sul mercato per fare cassa e recuperare parte dell’investimento fatto l’estate scorsa per prelevarlo dal PSV Eindhoven.

VIA SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI

Corteggiato a lungo, ci sono voluti circa 40 milioni per portare Lozano al Napoli. Uno degli acquisti più costosi di sempre. Ragion per cui difficilmente il Presidente De Laurentiis svenderà il messicano. L’idea potrebbe essere quella di inserirlo in uno scambio. Inizialmente si era parlato di una possibile trattativa con il West Ham per arrivare Felipe Anderson.

Certamente non mancano gli estimatori per Lozano, con l’Atletico Madrid in testa. Tuttavia sarà addio al Napoli solo a determinate cifre e condizioni.

De Laurentiis non è intenzionato a fare minusvalenze. Cessione solo a determinate confizioni.

De Laurentiis  infatti non è intenzionato a fare minusvalenze, per un calciatore di sicuro talento e con l’anagrafica ancora dalla sua parte. Lozano, 25 anni il prossimo luglio, è la stella della Nazionale messicano, e ha incantato tutti agli ultimi mondiali del 2018. Pertanto laddove non dovessero arrivare offerte congrue, sicuramente il patron azzurro proverà a convincere l’allenatore a puntare forte sul messicano per non perdere l’investimento fatto la scorsa estate.

Tralaltro la quasi sicura partenza di Callejon nella prossima finestra di mercato, potrebbe liberare la concorrenza in attacco e dare a Lozano maggiori opportunità di mostrare in campo le sue qualità e caratteristiche tecniche, in modo da ritrovare quella continuità mancata in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *