fbpx

Andrea Belotti non è incedibile – Il Napoli ci prova.

Calciomercato

Il bomber Andrea Belotti non è incedibile… Il Napoli ci prova.

Andrea Belotti continua ad essere accostato al Napoli. Il bomber e capitano del Torino sembra piacere molto a Gattuso, che nel prossimo calciomercato potrebbe perdere Milik, il Napoli ci prova.

Nelle scorse settimane del 26enne attaccante granata si è parlato anche in ottica Premier, con tanto di accostamento all’Everton di Ancelotti. Esperti di mercato , però, negano l’esistenza di un forte interesse nei suoi confronti da parte dei ‘Toffees’.
Il centravanti granata è stato proposto da intermerdiari anche al Manchester United, alla ricerca di rinforzi per l’attacco. Tuttavia è difficile che possa arrivare un riscontro positivo per Belotti dai ‘Red Devils’. Ad oggi l’unica cosa certa è che Cairo, al di là delle dichiarazioni ufficiali fatte e di quello che fa trapelare, non lo ritiene affatto incedibile.

Belotti accostato più volte anche al Napoli, ma Cairo è un osso duro. Più volte ha dichiarato il suo calciatore incedibile. Il patron granata ha rifiutato due offerte, da Fiorentina ed Everton.
A gennaio Urbano Cairo ha detto no a 40 milioni di euro da parte della Fiorentina per il Gallo. I gigliati hanno così deciso di virare su Patrick Cutrone ma l’offerta piazzata per l’attaccante granata era di quelle importanti. Negli scorsi giorni, poi, il patron granata Cairo ha declinato un’altra offerta: stavolta il “NO” è stato per l’Everton di Carlo Ancelotti, che di milioni ne ha proposti 45. Ma il Presidente dei granata, è rimasto irremovibile. Anche ai Toffees ha negato il “Gallo”.

Per il patron granata, con cui è difficilissimo trattare, o l’offerta è di quelle irrinunciabili o non se ne fa niente. Anzi è molto probabile che anche con delle offerte importanti non se ne faccia nulla, visto che ha respinto due offerte, degne di nota.

Il Napoli, per questo motivo, anche se ci crede, con ogni probabilità dovrà sondare il mercato anche in altre direzioni. Il Presidente Cairo sembra essere irremovibile sul futuro del Gallo Belotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *