fbpx

Il Napoli al lavoro per trattenere Fabián Ruiz

Fabian Ruiz cds

Il Napoli al lavoro per trattenere Fabián Ruiz

Il Napoli al lavoro per trattenere Fabián Ruiz. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio dedicato al calcio, tratta del rinnovo del centrocampista spagnolo. Fabián Ruiz sarà uno degli uomini mercato più chiacchierati nella prossima sessione. Il centrocampista spagnolo fa gola sia al Barcellona che al Real Madrid. Le due superpotenze della Liga vorrebbero riportare in patria l’ex Betis dopo quanto fatto vedere di buono con la maglia del Napoli. Non sarà facile. Come spiega La Gazzetta dello Sport,  Fabián Ruiz lascerà il capoluogo campano solo per offerte ritenute indecenti. Il Real Madrid ci pensa da tempo ma difficilmente riuscirà ad accontentare De Laurentiis, in più il suo agente ha svelato che il prossimo sarà un mercato di scambi, causa Covid-19, e dunque difficilmente arriverà una proposta allettante.

Il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, sarebbe disposto a fare carte false pur di portare la mezz’ala di nuovo nel paese iberico. Prima dell’emergenza Coronavirus era pronta sul tavolo un’offerta da 80 mln, ma ora per via della crisi economica si proverà a chiedere un possibile sconto sul cartellino. Fabián ha un contratto fino al 2023 senza clausola rescissoria. I contatti per il rinnovo con i suoi agenti sono partiti mesi fa e, per ora, si sono interrotti.

Le parti dovrebbero risentirsi nei prossimi mesi, una volta chiarito lo scenario sul ritorno in campo. Il Napoli vuole ripartire anche da Fabián e cercherà di accontentare economicamente il calciatore, con la promessa di ascoltare le grandi offerte che arriveranno dalla Spagna a partire dal 2021, dopo l’Europeo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *