fbpx

Sky- Il Chelsea vuole prendere assolutamente Dries Mertens e si gioca la carta Frenkie Lampard

Mertens sorride

Il Chelsea vuole assolutamente prendere Dries Mertens: i blues sono determinati perché vorrebbero sostituire Giroud e si giocano la carta Frenkie Lampard

Il Chelsea vuole assolutamente prendere Dries Mertens: i blues sono determinati perché vorrebbero sostituire Giroud e si giocano la carta Frenkie Lampard.

I blues sono determinati e non vogliono mollare Dries Mertens e pare che per convincerlo ad accettare l’offerta i blues abbiano giocato la carta Lampard. Secondo quanto raccontato dalla redazione di Sky Sport, ci starebbero stati dei contatti diretti tra i due.

La società londinese aveva messo gli occhi sul numero 14 azzurro già a Gennaio. In quel momento il possibile arrivo del giocatore avrebbe liberato Giroud. Ancora oggi nel mirino di Lazio e Inter. Ora il Chelsea ha esercitato l’opzione di rinnovo per il francese, che resterà legato al club fino al 2021.

Sul proprio sito il giornalista Sky Sport, Gianluca Di Marzio fa sapere che il nome possibile per sbloccare l’arrivo in Italia del classe ’86 resta quello di Dries Mertens. Il Chelsea non molla infatti il numero 14 del Napoli.

L’attaccante belga ha voluto mettere in stand by il rinnovo con gli azzurri, dopo che sembrava quasi cosa fatta. Sembrava che si trattava solo di formalità, prima che

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *