fbpx

GDS- Il Napoli non tratta l’addio di Fabian Ruiz: il presidente vuole tenersi il suo gioiello

Il Napoli non apre ad una cessione di Fabian Ruiz: il Presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, si vuole tenere stretto il proprio gioiello

Il Napoli non apre ad una cessione di Fabian Ruiz: il Presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, si vuole tenere stretto il proprio gioiello.

Come riporta, infatti “La Gazzetta dello Sport”, sulle tracce del centrocampista azzurro Fabian Ruiz ci sono Barcellona e soprattutto Real Madrid. I Blancos sono pronti ad investire sul classe ’96 non appena da De Laurentiis arriverĆ  un segnale positivo per la trattativa. Ma la volontĆ  del patron del Napoli ĆØ quella di tenersi stretto il suo gioiello.

Dunque ĆØ improbabile che il Napoli possa aprire ad una cessione del talentuoso centrocampista iberico. Infatti il tecnico Gattuso ha chiesto come garanzia la permanenza di alcuni elementi. Su tutti i due centrocampisti Zielinski e proprio Fabian Ruiz.

Il Napoli che verrĆ  ripartirĆ  proprio da loro due, pur sacrificando qualche altro elemento che, fino ad ora, era stato imprescindibile come Allan.

Il presidente dei blancos, Florentino Perez, ha avuto contatti diretti col ragazzo per convincerlo a vestire la camiceta del Real Madrid. Quella alla corte di Zidane, sarebbe anche la destinazione preferita del giocatore che, di recente, ha addirittura rifiutato il Barcellona, in attesa che i “Galacticos” sferrassero un affondo decisivo. Ma anche se si dovesse verificare questa ipotesi, il Presidente De Laurentiis sarebbe pronto ad alzare un muro per tenersi stretto il proprio gioiellino iberico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *