fbpx

Vittorio Sgarbi contro Silvia Romano: “Se si è convertita all’Islam è da arrestare”

Vittorio Sgarbi, noto opinionista, si è scagliato contro Silvia Romano, da poco rientrata in Italia dopo un lungo sequestro durato 18 mesi

Vittorio Sgarbi, noto opinionista, si è scagliato contro Silvia Romano, da poco rientrata in Italia dopo un lungo sequestro durato 18 mesi.

Il noto opinionista si scaglia ferocemente contro il riscatto di Silvia Romano. Infatti, tramite il proprio profilo Twitter, paragona la mafia ed il terrorismo. Per questo dice che se i due fenomeni sono analoghi, allora la ragazza deve essere arrestata per concorso esterno in associazione terroristica.

Sottolinea che in Italia sarebbe sottoposta agli arresti domiciliari. Ma, sottolinea con forza, se è sul serio convertita all’Islam deve essere arrestata in quanto complice dei terroristi. A meno che non si penta.

Questo è quanto scrive sul proprio profilo Twitter:

“Se mafia e terrorismo sono analoghi e rappresentano la guerra allo Stato, e se Silvia Romano è radicalmente convertita all’Islam, va arrestata (in Italia è comunque agli arresti domiciliari) per concorso esterno in associazione terroristica. O si pente o è complice dei terroristi.”

Di seguito il tweet di Vittorio Sgarbi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *