fbpx

Marte Sport Live- Beppe Incocciati: “Mertens? Sicuramente lo terrei. Miglior difensore 1980-1990? Dico Krol”

Beppe Incocciati, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Beppe Incocciati, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

L’ex difensore azzurro vota come miglior difensore del decennio 1980-1990 Ruud Krol come personalità e storia (a differenza di Di Marzio che ha optato per Ciro Ferrara in quanto napoletano). Nonostante, però, nel decennio siano passati grandissimi difensori.

Per quanto riguarda Mertens, dice, che è un giocatore importante per il Napoli. Un campione giusto per vincere, una garanzia insomma. Un attaccante completo che parla coi fatti. Per questo, così come Di Marzio, lo terrebbe volentieri, facendogli firmare il rinnovo del contratto.

Incocciati così come Gianni Di Marzio concordano sul fatto che Mertens meriti il rinnovo del contratto per concludere la carriera a Napoli.

Queste le sue parole:

Mertens? Credo che sia importante per il Napoli. Per vincere bisogna avere i campioni e Dries lo è. Non si vince soltanto con i giovani bravi, Mertens è una garanzia. Ce l’hai già in casa, è un attaccante completo e parla attraverso i fatti, quindi lo terrei.

Il miglior difensore del Napoli nel decennio 1980-90? Sono tutti grandi nomi, probabilmente sceglierei Krol come personalità e storia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *