fbpx

TV Luna: Mertens-Napoli, non è tutto perduto!

Dries Mertens moglie cane dazn

Non è tutto perduto tra il Napoli e Mertens

Carlo Alvino, conferma attraverso i microfoni di di Tv Luna che tra Mertens-Napoli, non è tutto perduto. A quanto pare, secondo l’ex commentatore Sky, ci sarebbero ancora  margini per l’accordo.

Importante  superare fase di stallo

per il giornalista e super tifoso del Napoli, c’e da superare il momento di stasi che sembra bloccare le parti. La cosa importante che traspare è sicuramente che le parti continuano a scambiarsi frasi d’amore nonostante il rinnovo appaia sempre più lontano. Se non si vuole che il rapporto si interrompa per sempre occorre che, come in tutti i rapporti importanti, ci sia un passo indietro da entrambe le parti.

Mertens, la squadra e la città: un legame che sembra indissolubile

Ciro sta bene a Napoli, non per niente ormai il nome Dries è rimasto solo per l’anagrafe, ma ha una pretesa economica fuori dagli standard abituali della società. Da canto suo, il Napoli, sa che sostituirlo sarà difficilissimo sia per lo spessore tecnico ma soprattutto per quello umano e della leadership. Sembra veramente assurdo che uno come Mertens rinunci ad entrare nella storia della SSC Napoli per una “manciata” di Euro. Chissà se, il tanto pubblicizzato interessamento dell’inter, non sia solo uno strumento per far ingelosire e rilanciare Aurelio De Laurentis. Tra innamorati, si sa, certe cose succedono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *