fbpx

CdM – Tutto fermo per il rinnovo di Callejon. Lo spagnolo si prepara all’addio

Callejon Napoli

Corriere del Mezzogiorno – Il rinnovo di Callejon tarda ad arrivare. Lo spagnolo verso l’addio

Corriere del Mezzogiorno – Il rinnovo di Callejon tarda ad arrivare. Lo spagnolo verso l’addio

La pausa forzata dal calcio giocato ha dato la possibilità al Napoli di concentrarsi sulle situazioni relative ai rinnovi di contratto. Se per Zielinski e Mertens pare sia giunta la fumata bianca, più complicate sono le possibilità di permanenza di Milik e Callejon. Il polacco o rinnova o sarà ceduto.

Per quanto riguarda lo spagnolo la situazione è diversa. Callejon è in scadenza. Il 30 giugno 2020 in assenza di rinnovo lascerà Napoli a parametro zero dopo ben 7 stagioni. Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, i contatti tra l’entourage del giocatore e De Laurentiis sono fermi allo scorso dicembre. Da allora le parti non si sono più incontrate. La sensazione è quella che si vada verso l’addio dello spagnolo, sebbene nelle ultime settimane si erano ipotizzati scenari differenti, con un Callejon che avrebbe riflettuto sulla permanenza all’ombra del Vesuvio.

FUTURO IN SPAGNA

Valencia e Siviglia in passato hanno rivelato il proprio interesse ma non sono arrivate proposte concrete per lo spagnolo che in maglia azzurra ha realizzato 80 gol e 77 assist, è tutto fermo in attesa della ripartenza del mondo del pallone. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

L’AVVENTURA DI CALLEJON AL NAPOLI

Josè è uno degli uomini spogliatoio che ha messo al servizio della maglia serietà, professionalità e una mostruosa continuità di rendimento.

Non appariscente, ma tatticamente di gran lunga il giocatore più prezioso che il Napoli abbia avuto negli ultimi anni. Puntuale è arrivato quel movimento da destra a tagliare e spiazzare le difese avversarie, che ha resistito al cambio di allenatori e moduli. Un numero impressionante di presenze per lui, rarissime le occasioni in cui non ha occupato la fascia di sua competenza. Quasi non ricordiamo sue assenze per squalifica e infortunio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *