fbpx

Prima Pagina GdS: “Tutto in 8 Giorni”

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 20 Maggio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla possibilità di avere una data per la ripresa del calcio: “Tutto in 8 Giorni”.

Ripartenza vicina Ok al nuovo protocollo. Il ministro Spadafora: “Il 28 si decide sulla A”. Intanto via agli allenamenti di gruppo col pallone. Rimane per ora il nodo quarantena: sì all’isolamento di un positivo ma il resto della squadra dovrebbe restare in ritiro due settimane. E la Uefa studia nuove formule per la Champions.

Malagó. “La Federcalcio deve avere il piano B se il campionato non dovesse finire”.

Torna il Re. CR7 al lavoro, e il Psg gli fa la corte. Al Khelaifi lo incorona. Ronaldo “riabbraccia” la sua Juve, L’ emiro: “Esempio per il futuro”.

Mertens, cuore Napoli. Futuro da dirigente?

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *