fbpx

Marte Sport Live- On. Ignazio La Russa: “Spadafora era di fronte ad una posizione difficile da sostenere”

L’onorevole Ignazio La Russa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live“, per parlare della ripartenza del campionato

L’onorevole Ignazio La Russa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live, per parlare della ripartenza del campionato.

La Russa dice che il Napoli e l’Inter hanno un ottimo rapporto, per questo motivo i nerazzurri non avrebbero forzato la mano per provare ad ingaggiare Dries Mertens.

Lasciato l’argomento mercato, l’onorevole parla della ripresa del campionato. Ha spiegato che il ministro Spadafora si è trovato di fronte ad una posizione difficile da sostenere.

Queste le sue parole:

“L’Inter e il Napoli hanno un ottimo rapporto, quindi non avrebbe mai forzato la mano su Mertens. Sono contento che resti a Napoli, Ciro ormai è napoletano.

Le parole di Spadafora? Se fossi molto presuntuoso, ma non lo sono, direi che mi ha ascoltato. E’ venuto incontro alle nostre posizioni sulla ripresa del calcio. Avevo visto vacillare anche all’interno della maggioranza l’idea originale. Spadafora probabilmente si è trovato di fronte ad una posizione difficile per lui da sostenere: ha cercato di fare il protagonista e adesso si è reso conto di quanto fosse insostenibile questa posizione. Non escludo i playoff: sarebbe una soluzione spettacolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *