fbpx

Llorente può lasciare, lo cercano in Spagna. Possibile ritorno all’Athletic Bilbao

Llorente può lasciare, lo cercano in Spagna. Possibile ritorno all’Athletic Bilbao. Sull’attaccante anche la Real Sociedad

Llorente può lasciare, lo cercano in Spagna. Possibile ritorno all’Athletic Bilbao. Sull’attaccante anche la Real Sociedad.

Rivoluzione in attacco in casa Napoli. Alle possibili partenze di Milik e Callejon, causa mancato rinnovo contrattuale, potrebbe aggiungersi quella di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo è arrivato la scorsa estate, fortemente voluto da Carlo Ancelotti come rinforzo di qualità e di esperienza per dare fiato a Milik e Mertens. Dopo un’inizio scoppiettante, in cui l’ex Juventus ha dato addirittura la sensazione di poter essere l’attaccante titolare del Napoli, le sue performance sono andate via via svanendo, complice anche il periodo non positivo della squadra.

Le sue chances di essere confermato anche il prossimo anno sono poche. Questa mattina il quotidiano spagnolo Marca ha lanciato l’indiscrezione di un possibile ritorno in Spagna per Llorente.

Fernando Llorente potrebbe presto finire in prestito all’Athletic Bilbao, a casa sua, una destinazione che apprezzerebbe di sicuro“. E’ quanto scrive il quotidiano spagnolo. Tuttavia potrebbero esserci dei problemi per il ritorno di Llorente a Bilbao. Problemi riportati dal portale “Gonfialarete.com“, secondo cui il trasferimento all’Athletic è quasi impossibile, considerato i trascorsi. Fernando, infatti, dopo tanti anni andò via in scadenza di contratto, nonostante durante alcune interviste in stagione avesse manifestato l’idea di voler rinnovare con l’Athletic. La realtà però si dimostrò essere un’altra: Llorente infatti si accordò con la Juventus a parametro zero. I tifosi del club, da quel momento in poi, gli rimproverano un comportamento non corretto nei confronti del Bilbao.

L’Interesse del Real Sociedad

Non c’è solo l’Athletic tra le possibili future destinazioni di Llorente. Sempre “Gonfialarete.com” sull’attaccante del Napoli c’è anche un altro club spagnolo, ovvero la Real Sociedad. La moglie, nativa di San Sebastian, vorrebbe trasferirsi lì per tornare di fatto a casa. Il calciatore piace al club che, però, potrebbe decidere di prendere l’iniziativa per un’offensiva solo nel caso in cui andasse via una delle due punte in forza alla squadra attualmente, ovvero Isak e José.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *