fbpx

Marte Sport Live- Niccolò Ceccarini: “Milik-Juve strada poco percorribile. Il Napoli valuta diversi profili in entrata”

Niccolò Ceccarini Everton Visite mediche allan

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Il giornalista ed esperto di mercato spiega che l’attaccante polacco del Napoli, Arek Milik, è appetito in Premier League e che quindi l’ipotesi Juventus sia difficilmente percorribile. Il Napoli, però, si sta cautelando per il probabile addio dell’ariete polacco e sta monitorando diversi profili, tra cui Azmoun.

Sull’esterno offensivo del Sassuolo, Boga, dice che la società neroverde è una bottega molto cara e che quindi vorrà trattenere il giocatore per provare alzare il prezzo. Il Napoli, per provare a prenderlo subito, dovrà spendere una cifra superiore rispetto al suo valore attuale di mercato.

Queste le sue parole:

“Credo che Milik sia destinato ad andare in Premier. Ci sono diversi club interessati al polacco e penso che la pista Juventus sia difficilmente percorribile al momento. In entrata invece il Napoli sta valutando diversi profili come Azmoun”.

Su Boga:

“Il Sassuolo è una bottega molto cara, penso che vorrà trattenerlo per un’altra stagione ed alzare il prezzo. Se il Napoli lo vuole prendere subito deve spendere una cifra superiore rispetto al suo attuale valore di mercato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *