fbpx

Prima Pagina GdS: “Brivido Calcio”

prima pagina gds

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi  Giovedì 28 Maggio 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo in alto dedicato al sospetto positivo a Bologna: “Brivido Calcio“.

Serie A al via sotto scacco. C’è un caso a Bologna. Sospetto positivo nello staff di Miha: squadra a rischio quarantena. Oggi il vertice col ministro per la ripartenza, idea Lega: gare alle 21;45. Quanto valgono i club? Italiane fuori dalla top10 Europea.

Titolo centrale dedicato all’ attaccante del Brescia. L’ ultimo Balo. E’ tornato ad allenarsi, ma nemmeno è riuscito a diventare grande: il lento declino di Mario, un campione di occasioni perse.

Conte. Primo anno di Inter con un pensiero fisso: Il decreto scudetto.

Ibra. Milan, la cura Zlatan: sette giorni in Svezia dalla sua famiglia.

Caso Zarate, Lotito può finire in tribunale.

Saqcchetti cia Cremona. Allenerà la Fortitudo.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e cronaca, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *