fbpx

CdS – Gattuso da la carica: “Prendiamoci la Coppa”

Gennaro Gattuso messaggio

Corriere dello Sport – Gattuso carica la squadra: “Prendiamoci la Coppa”

Corriere dello Sport – Gattuso carica la squadra: “Prendiamoci la Coppa

Dopo più di 3 mesi di stop fra qualche settimana ripartirà il calcio giocato. Sarà un calcio diverso, senza tifosi. Ma non mancheranno le motivazioni e la voglia di vincere. E semmai qualcuno al Napoli ne fosse privo, ci pensa Mister Gattuso a dare la carica.

Il Corriere dello Sport annuncia un Gattuso prontissimo, voglioso di regalare al popolo napoletano un trofeo, la Coppa Italia, che manca dalla stagione 2013/2014. “Prendiamoci la Coppa” ha tuonato alla squadra.

Dalle ultime indiscrezioni lanciate da Alvino, pare che il Napoli scenderà in campo contro l’Inter il giorno di Sant’Antonio, il 13 giugno. Partita da dentro o fuori. La squadra di Gattuso è forte del vantaggio conquistato a Milano lo scorso febbraio. Dovrà consolidare il punteggio, per poi regalarsi la finale il giorno 17 giugno contro la vincente di Juventus – Milan. Un’occasione che Ringhio non vuole perdere, ecco perché è iniziata fin da ora un lavoro mentale su ogni singolo giocatore per arrivare pronto all’appuntamento di metà giugno.

Napoli felice di ripartire, l’Inter un pò meno

Nella giornata di ieri si erano susseguite una serie di polemiche in merito alle date della Coppa Italia. In particolare a lamentarsi era sta l’Inter che in 7 giorni avrebbe dovuto affrontare, ipoteticamente, 3 partite importanti e decisive. Ragion per cui per la partita in programma contro il Napoli, in segno di protesta aveva minacciato di mandare in campo la primavera.

Il calcio giocato non è ancora iniziato e già i nervi sono tesi.

Tuttavia pare che dalle ultime indiscrezioni la partita contro il Napoli sia stata anticipata al giorno 13 giugno. In questo modo l’Inter avrebbe un giorno di recupero in più rispetto alla data del 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *