fbpx

CdS – Gattuso da la carica: “Prendiamoci la Coppa”

Gennaro Gattuso messaggio

Corriere dello Sport – Gattuso carica la squadra: “Prendiamoci la Coppa”

Corriere dello Sport – Gattuso carica la squadra: “Prendiamoci la Coppa

Dopo piĆ¹ di 3 mesi di stop fra qualche settimana ripartirĆ  il calcio giocato. SarĆ  un calcio diverso, senza tifosi. Ma non mancheranno le motivazioni e la voglia di vincere. E semmai qualcuno al Napoli ne fosse privo, ci pensa Mister Gattuso a dare la carica.

Il Corriere dello Sport annuncia un Gattuso prontissimo, voglioso di regalare al popolo napoletano un trofeo, la Coppa Italia, che manca dalla stagione 2013/2014. “Prendiamoci la Coppa” ha tuonato alla squadra.

Dalle ultime indiscrezioni lanciate da Alvino, pare che il Napoli scenderĆ  in campo contro l’Inter il giorno di Sant’Antonio, il 13 giugno. Partita da dentro o fuori. La squadra di Gattuso ĆØ forte del vantaggio conquistato a Milano lo scorso febbraio. DovrĆ  consolidare il punteggio, per poi regalarsi la finale il giorno 17 giugno contro la vincente di Juventus – Milan. Un’occasione che Ringhio non vuole perdere, ecco perchĆ© ĆØ iniziata fin da ora un lavoro mentale su ogni singolo giocatore per arrivare pronto all’appuntamento di metĆ  giugno.

Napoli felice di ripartire, l’Inter un pĆ² meno

Nella giornata di ieri si erano susseguite una serie di polemiche in merito alle date della Coppa Italia. In particolare a lamentarsi era sta l’Inter che in 7 giorni avrebbe dovuto affrontare, ipoteticamente, 3 partite importanti e decisive. Ragion per cui per la partita in programma contro il Napoli, in segno di protesta aveva minacciato di mandare in campo la primavera.

Il calcio giocato non ĆØ ancora iniziato e giĆ  i nervi sono tesi.

Tuttavia pare che dalle ultime indiscrezioni la partita contro il Napoli sia stata anticipata al giorno 13 giugno. In questo modo l’Inter avrebbe un giorno di recupero in piĆ¹ rispetto alla data del 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *