fbpx

CdS: Caos Coppa Italia, probabile inversione delle date.

Probabile inversione di date per le semifinali di Coppa Italia. Al vaglio l’ ipotesi

C’è ancora poca chiarezza sulle date ufficiali della ripresa della Coppa Italia, ma le date dovrebbero essere sempre quelle dichiarate ieri (12-13 giugno).

La novità che viene fuori oggi, stando a quanto scritto dal “Corriere dello Sport”, è quella che a scendere in campo il 12 giugno non sia più la semifinale Juventus-Milan bensì Napoli-Inter (inizialmente prevista per il 13).

Domani dovrebbe arrivare il via libera anche del Governo.

Accontentata quindi l’ Inter, che per bocca del suo amministratore delegato, Marotta, aveva fatto sapere che dovendo scendere in campo il 13 giugno al San Paolo per la coppa nazionale, avrebbe dovuto necessariamente ( e provocatoriamente) mettere in campo i primavera. I nerazzurri, infatti, devono affrontare un tour de force poco invidiabile: oltre alla semifinale con il Napoli, dopo pochi giorni ci sarà il recupero con la Samp e poi l’ inizio della 27’ giornata.

Un giorno in più di riposo quindi per la squadra di Conte.

Il Napoli aveva fatto quasi la bocca a poter affrontare, in una gara così importante, le giovanili dell’ Inter.

Poco importa: Gattuso sta battendo molto sulla possibilità di raggiungere la finale di Coppa e magari portare subito un trofeo in bacheca. Il risultato dell’ andata fa ben sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *