fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Ripartiamo Così”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Lunedì 1 Giugno 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla ripresa del calcio in Italia tra coppa e campionato: “Ripartiamo Così“.

Coppa Italia e Campionato, il calcio torna fra due settimane. Semifinali il 12 e il 13 se dal governo arriva il via libera agli anticipi. La A si rimette in moto il 20 1 il 21 con i recuperi. Prima gara Torino – Parma. Oggi il mnuovo calendario senza gli ultimi 3 turni. Contratti, bozza d’ intesa tra Figc, Lega e sindacati. Piano C: algoritmo sul modello inglese. Senza pubblico 90 milioni in fumo.

Cellino Esclusivo: “Ecco tutti quelli in fila per Tonali”.

Thuram jr si inginocchia in nome di George Floyd.

Patto speciale. Gattuso – Napoli missione Coppa Italia e poi il rinnovo.

Schianto in Aereo, morti due nuotatori.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *