fbpx

Casoria: Arrivano “nuovi” buoni spesa per le famiglie indigenti

Buoni spesa Casoria

A Casoria arrivano i buoni spesa 2.0

Questa mattina tramite un post Facebook si è dato annuncio della riapertura dei termini della domanda per i buoni spesa. Una “secondo” ciclo per assegnare alle famiglie indigenti i buoni spesa.

Ecco il comunicato

È stata avviata la riapertura dei termini di assegnazione di buoni spesa una tantum ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico stanziati per l’emergenza Covid-19.

Nuclei familiari o persone singole che siano cittadini residenti presso il Comune di Casoria potranno fare domanda se si riconoscono nei criteri di accessibilità descritti nel bando.

Il modello di domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Casoria alla sezione “Avvisi”, nella quale sono spiegate pure le possibili modalità di invio della domanda.

Il termine ultimo è fissato al 9 Giugno 2020 ore 12.00 per la protocollazione a mano, mentre per via telematica fino alle 24.
Per informazioni si può telefonare allo 081/7053414 dal lunedi al venerdi ore 9.00-13.00

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Buoni spesa Casoria 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *