fbpx

Grave incidente a Casoria: auto perde il controllo e si ribalta, investendo una donna incinta

Grave incidente a Casoria: auto si ribalta e investe una donna incinta. L’episodio è avvenuto questa notte

Grave incidente a Casoria: auto si ribalta e investe una donna incinta. L’episodio è avvenuto questa notte

 

l’episodio sarebbe avvenuto in via Cavour nei pressi del negozio “Al Succo d’Uva“. Coinvolti un’automobile e un pedone.
Un’auto a velocità elevata, forse a causa della strada bagnata, si è schiantata contro un palo e in seguito si è ribaltata.

Secondo le prime notizie, l’auto avrebbe percorso la via a gran velocità, ben oltre i limiti consentiti. A causa dell’asfalto bagnato, si sarebbe ribaltata e avrebbe investito una donna in stato di gravidanza.

Il conducente ha abbandonato, poi, l’auto ribaltata sul luogo dell’incidente scappando e non prestando soccorso alla donna in dolce attesa. Quest’ultima è stata aiutata solo in seguito e trasportata all’ospedale più vicino.

All’arrivo dei soccorsi la donna risultava ancora cosciente, ma al momento sulle sue condizioni di salute non si sa molto. Le forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente stanno provvedendo a ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Alcuni cittadini ipotizzano che a far ribaltare l’auto coinvolta nell’incidente, una Fiat Panda, abbia contribuito anche un palo pubblicitario che, data la velocità della macchina, avrebbe praticamente fatto da rampa. Si ipotizza, inoltre, che il veicolo fosse stato rubato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *