fbpx

CdS: Gattuso rinnoverà il suo contratto

Rino Gattuso rinnoverà il suo contratto con il Napoli, in scadenza nel giugno 2021.

Mister Gattuso siederà ancora sulla panchina azzurra. Infatti l’ ex campione del mondo rinnoverà il suo contratto con il club di De Laurentiis.

Il Napoli riparte dalla stagione appena interrotta riponendo subito la fiducia nel suo condottiero.

Tra il mister calabrese e De Laurentiis c’è grande sintonia e presto si inizierà a parlare sul serio di rinnovo (con possibile adeguamento).

Intanto una prova sulle intenzioni della società azzurra arriva dalla conferma del nutrito staff dell’ allenatore ex Milan.

De Laurentiis sarà nel quartier generale del Napoli nel prossimo week end e quello potrebbe essere il momento giusto per un primo approccio, gettando le basi per il rinnovo.

Il feeling tra i due è nato subito, tanto che Gattuso è stato e sarà parte attiva nelle questioni di mercato. La conferma di Mertens e il rinnovo di Zielinski sono una conferma.

Gattuso poteva risolvere il suo contratto entro il 30 aprile. Erano stati fatti sondaggi per lui anche dal Valencia. Il tecnico di Corigliano non ha mai pensato di lasciare il più grande club del sud Italia.

ADL dal canto suo è rimasto stregato dai metodi di lavoro del tecnico e il modo in cui è riuscito a risollevare la squadra dopo un periodo molto complesso.

Aurelio – Rino, prove tecniche di rinnovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *