fbpx

La sorella di Gattuso soffriva di una malattia rara

Gattuso Napoli cds squadra

La sorella di Gattuso soffriva di una malattia rara, ed era stata operata diverse volte

La sorella di Gattuso soffriva di una malattia rara, ed era stata operata diverse volte

L’edizione online de La Gazzetta dello Sport, nel riportare la tragica notizia della morte della sorella di Gattuso, Francesca, scrive:

“La giovane donna, 37 anni, soffriva di una rara malattia che non è stato possibile curare nonostante svariati interventi chirurgici, l’ultimo proprio i primi di febbraio. Da allora era stata per un periodo lungo in terapia intensiva e poi in corsia, senza però uscire dall’ospedale. Il lungo lockdown ha impedito a Rino di poter stare a fianco alla sorella che sentiva quotidianamente per telefono”.

Grave lutto per l’ allenatore del Napoli ,Gennaro Gattuso, che oggi è stato sconvolto dalla notizia della scomparsa della sorella.

Neanche il tempo di godersi l’ atteso ritorno in campo che il mister è stato travolto da un pesante lutto. Francesca, sua sorella di 37 anni, è scomparsa all’ospedale di Varese.

La sorella dell’ allenatore calabrese era ricoverata già per problemi di salute, dovuti ad un improvviso malore, nell’ ospedale lombardo, dalla sera del 3 febbraio scorso. Quel giorno si disputava Sampdoria-Napoli (finita 2-4).

Al termine della gara, Ringhio, raggiunto dalla notizia, non “accompagnò” la sua squadra in Campania, precipitandosi a Varese. Per stare vicino alla sorella che era stata trasportata in codice rosso al nosocomio lombardo.

Un brutto colpo per il mister, impegnato con la sua solita dedizione e grinta a preparare la gara di Coppa Italia contro l’ Inter del prossimo 12 giugno, come riferisce “Sportmediaset”

Un dramma terribile ha colpito l’allenatore del Napoli Rino Gattuso: nelle scorse ore è morta la sorella Francesca.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *