fbpx

Marte Sport Live- Andrea Agostinelli: “Si torna in campo con tante incognite. Nel Napoli mi aspetto di più da Fabian e Zielinski”

Roma Napoli

Andrea Agostinelli, ex allenatore, tra le altre del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Andrea Agostinelli, ex allenatore, tra le altre del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programmaMarte Sport Live”.

L’ex tecnico spiega che si ritorna in campo con tantissime incognite perché le squadre sono state ferme quasi tre mesi e poi c’è il fattore caldo che incide molto.

Nel Napoli, continua, Demme è un giocatore che ha dimostrato di essere solido. Ma si aspetta qualcosa in più dai perni principali che sono Zielinski e Fabian Ruiz che possono dare molto di più. Soprattutto in fase realizzativa.

Queste le sue parole:

“Si ritorna in campo con tante incognite. Le squadre sono state ferme quasi tre mesi, poi c’è grande caldo. Le incognite sono uguali per tutti e questo sarà un tema da verificare alla ripresa del campionato. Demme è un giocatore solido, mi aspetto qualcosa in più da Zielinski e Fabian che possono dare di più anche dal punto di vista realizzativo. Sono favorevoli ai cinque cambi, così i giocatori possono tirare il fiato. Sicuramente le rose di grande qualità hanno qualche piccolo vantaggio, ma in questo momento sono favorevole. Totalmente devono essere regolamentati.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *