fbpx

CDS – De Laurentiis vuole incontrare la squadra sabato. ADL parlerà a lungo con Gattuso e Callejon

De Laurentiis vuole incontrare la squadra sabato. ADL parlerà a lungo con Gattuso e Callejon

De Laurentiis vuole incontrare la squadra sabato. ADL parlerà a lungo con Gattuso e Callejon

Il Napoli si appresta ad entrare nella settimana calda che lo condurrà alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter di Antonio Conte.

Gli ultimi giorni non sono stati semplici da gestire. Il dramma familiare che sta vivendo Gennaro Gattuso ha infatti scosso il gruppo, che non vede l’ora di riabbracciarlo.

Rino dovrebbe rientrare nel fine settimana, tra venerdì e sabato.

Il presidente De Laurentiis ha già fatto sentire la vicinanza da parte sua e di tutto il club al tecnico calabrese, che sta vivendo uno dei momenti più bui della sua vita.

Al momento il presidente del Napoli è in vacanza a Capri, ma come riporta il Corriere dello Sport avrebbe in programma di rientrare in queste ore, per poi ricongiungersi con la squadra al centro tecnico di Castelvolturno nella giornata di sabato.

Il patron ha in programma di incontrare in particolar modo Gattuso, per ovvie ragioni, e Josè Callejon, per il quale resta aperto un piccolo spiraglio per il rinnovo.

Definite infatti le situazioni di Zielinski (accordo quasi raggiunto) e Mertens (mancano solo firma e ufficialità), ADL intende capire le intenzioni dello spagnolo. Bisognerà valutare se la domanda dell’ala partenopea e l’offerta della società al calciatore possano intersecarsi in un accordo ormai insperato e mettere nero su bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *